I trionfi di Doha e Cagliari in primo piano su "Pallavolo Supervolley" di novembre 2011

10112011supervolley
La prima pagina del servizio di "Pallavolo Supervolley" sul
successo iridato ottenuto lo scorso 14 ottobre in Qatar
I trionfi di Doha e Cagliari, rispettivamente nelle edizioni 2011 di Mondiale per Club e Supercoppa Italiana, non potevano non trovare spazio nel numero di novembre 2011 di Pallavolo Supervolley. Il mensile della pallavolo italiana, in tutte le edicole da questa mattina, celebra infatti con ben nove pagine i successi della Trentino Volley nelle prime due manifestazioni della stagione 2011/12.
Fra pagina 46 e 50, l’approfondimento dedicato alla rassegna iridata a firma di Andrea Cobbe: una analisi del torneo qatarino attraverso la cronaca giorno per giorno della manifestazione e i principali numeri che hanno portato la Trentino Diatec ad essere sempre più “Campione di tutto”, come recita il titolo del servizio.
Da pagina 63 a pagina 66 spazio invece al successo del PalaRockefeller con Eleonora Cozzari che spiega le ragioni della vittoria gialloblù grazie alle parole dei protagonisti ed in particolar modo a quelle di Jan Stokr. “Il premio come Mvp? Se lo meritavano di più Birarelli e Raphael. Ma sono felicissimo! In un periodo con così tanti impegni, fatto di numerose partite e trasferte e neanche un giorno libero è il risultato quello che conta” si legge fra nel focus dedicato all’opposto ceco.
Un numero quindi assolutamente da non perdere per tutti i supporters trentini.
Per maggiori informazioni: www.pallavolo.org.